Rassegna stampa

"Io vado al circo"

Superblog di Repubblica

Tosi: «Ho deciso che il primo marzo, nel Veronese, chiuderò la mia campagna elettorale al circo, che è arte molto più seria e nobile di certi politici»

leggi tutto »

ELEZIONI. TOSI: «CHIUDO CAMPAGNA AL CIRCO: PIU’ SERIO E NOBILE DI MOLTI POLITICI»

ANSA

«Ormai manca solo che qualcuno prometta agli imprenditori la restituzione delle tasse pagate negli ultimi vent’anni, agli universitari il trenta politico a ogni esame, alle giovani coppie un mutuo interamente a carico dello Stato, e agli anziani non solo una pensione minima di tremila euro al mese, ma anche la macchina del tempo per riassaporare il brivido dei primi amori. Quindi ho deciso che il primo marzo, nel Veronese, chiuderò la mia campagna elettorale al circo, che è arte molto più seria e nobile di certi politici».

leggi tutto »

TEATRO NEGATO. TOSI A VALERIO: "MENZOGNE INACCETTABILI, CENSURA SENZA PRECEDENTI"

ANSA

"Non posso partecipare per venti minuti come ospite, probabilmente come 'vittima', allo spettacolo teatrale del comico Enrico Bertolino perché sono candidato al Senato? La scusa accampata dal direttore del Teatro Nuovo Paolo Valerio è un'autentica bufala: forse, chi lo ha consigliato dall'amministrazione comunale avrebbe dovuto fare uno sforzo di fantasia in più, perché grazie a Dio la par condicio non si applica al teatro e agli spettacoli".

leggi tutto »